Ciao a tutti
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ciao a tutti
Salve! Mi chiamo Nicola Menditto, ho 13 anni e vivo a palermo.
Sono amico(compagno di classe) di Federico Morara.
Sono già fornito di tutto l'occorrente(abbigliamento, fucile:M14 SOCOM, anfibi, maschera).
Ho letto il regolamento del gruppo e sono in grado di non violarlo.
Grazie(in anticipo) spero di entrare definitivamente nel gruppo ed essere presente nel prossimo Combat.
Ciao xD
Sono amico(compagno di classe) di Federico Morara.
Sono già fornito di tutto l'occorrente(abbigliamento, fucile:M14 SOCOM, anfibi, maschera).
Ho letto il regolamento del gruppo e sono in grado di non violarlo.
Grazie(in anticipo) spero di entrare definitivamente nel gruppo ed essere presente nel prossimo Combat.
Ciao xD
Nick Wolf- Caporale

Re: Ciao a tutti
ciao nicola io sono andrea in attesa che il presidente risponda leggi il regolamento interno . e benvenuto

T610- Caporale

Re: Ciao a tutti
Benvenuto Nicola sono contento di averti tra noi!!!
Purtroppo per ora le attività del gruppo sono un po' rallentate perchè stiamo raccogliendo le vostre adesioni per poter diventare un Associazione Dilettantistica Softair (ASD) anche con l'assicurazione per evitare danni e infortuni in campo!!! Per maggiori informazioni andate alla pagina facebook e date la vostra conferma (ovviamente leggete tutto)
Purtroppo per ora le attività del gruppo sono un po' rallentate perchè stiamo raccogliendo le vostre adesioni per poter diventare un Associazione Dilettantistica Softair (ASD) anche con l'assicurazione per evitare danni e infortuni in campo!!! Per maggiori informazioni andate alla pagina facebook e date la vostra conferma (ovviamente leggete tutto)

Argomenti simili» Ciao a tutti!!
» salve a tutti
» Tutti i sentieri di Parma online su BIKEMONKEY.IT
» Ciao a tutti,mi presento
» Ciao tutti del forum !!
» salve a tutti
» Tutti i sentieri di Parma online su BIKEMONKEY.IT
» Ciao a tutti,mi presento
» Ciao tutti del forum !!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: