mi presento
Pagina 1 su1 • Condividere •
mi presento
ciao mi chiamo davide ho 13 anni e vivo a palermo sono amico di andrea l .mi ha detto che questo e un club serio e vorrei al piu presto giocare con voi . vorrei solo una imformazione posso giacare con un fucile a pompa
davide97
Re: mi presento
compa finalmente
. comunque fra poco il presidente ti rispondera intanto leggiti il regolamento interno e benvenuto

T610- Caporale

Ciao e benvenuto Davide
Mi fa piacere che vuoi entrare in questo gruppo e mi fa ancora più piacere averti in campo la prossima volta!!!
Certamente che puoi giocare con il fucile a pompa ma soltanto se nell'arco di un mese ti prendi tutta l'attrezzatura!!! Dopo di che da poco ci stiamo mobilitando per diventare un ASD (associazione dilettantistica softair) e nella pagina facebook stiamo prendendo le Adesioni di tutti i giocatori, per maggiori informazioni vai là, poi parlane con i tuoi genitori e se per te è la soluzione migliore, dai la tua adesione
A presto!
Certamente che puoi giocare con il fucile a pompa ma soltanto se nell'arco di un mese ti prendi tutta l'attrezzatura!!! Dopo di che da poco ci stiamo mobilitando per diventare un ASD (associazione dilettantistica softair) e nella pagina facebook stiamo prendendo le Adesioni di tutti i giocatori, per maggiori informazioni vai là, poi parlane con i tuoi genitori e se per te è la soluzione migliore, dai la tua adesione
A presto!

ok andrea gia me lo aveva detto delle adesioni comunque ho gia tutto c è solo questo problema del fucile .che fucile mi consigli
davide97
Cercami su facebook e ne parliamo meglio
O puoi trovare qualcosa anche qui sul forum!!! (tutto sulle asg)

Pagina 1 su1
Permesso del forum: