Mi presento...
Pagina 1 su1 • Condividere •
Mi presento...
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio Mazzola ( Cercatemi su fb che ci sono ) ho 13 anni e sono di palermo, conosco giovanni, federico, mirko e nicola, non ho ancora l equipaggiamento, ma a breve dovrei comprare il fucile insieme alla maschera e alla mimetica, non ho mai fatto airsoft quindi sono alle prime armi, Spero mi accettiate.
Saluti.
Fabrizio
Saluti.
Fabrizio
Ultima modifica di fabry98 il Ven Feb 11, 2011 9:20 pm, modificato 1 volta
fabry98- Soldato

Re: Mi presento...
non ti preucupare siamo una associazione diletantistica . comunque io sono andrea fra poco il presidente ti rispondera intanto leggi il regolamento interno e benvenuto nei wolves

T610- Caporale

bella domanda . ci stiamo facendo una assicurazione costo 50 euro al anno non voglio fare propaganda ma e poco se pensi che gli altri fanno pagare 7 euro al mese in totale di 84 euro annui .non voglio toglere gli argomenti al presidente quindi al resto delle domande rispondera il presidente

T610- Caporale

bhe alla fine è annuale quindi ^^ comunque Attendo =) solo per sapere, verso quando diventerete un ASD?
Grazie delle risposte!
Fabrizio
Grazie delle risposte!
Fabrizio
fabry98- Soldato

presentati e contataci su facebook [wolves softair team palermo]
Ultima modifica di T610 il Sab Feb 12, 2011 2:23 pm, modificato 1 volta

T610- Caporale

Ciao Fabrizio
Spero avrai letto il regolamento interno che è il fattore più importante.. Poi per entrare nei Wolves devi pagare la quota di iscrizione che è di 50€ annui!
Da questo momento in poi non accetto più ragazzi che hanno meno di 14 anni però dato che tu sei amico di alcuni miei giocatori allora puoi entrare... L'importante è che avrai l'equip richiesto da me, e soprattutto che rispetti il Regolamento.!
Da questo momento in poi non accetto più ragazzi che hanno meno di 14 anni però dato che tu sei amico di alcuni miei giocatori allora puoi entrare... L'importante è che avrai l'equip richiesto da me, e soprattutto che rispetti il Regolamento.!

Ok le regole le ho lette, Oggi vado da armysport a comprare fucile maschera e mimetica spero di poter venire domani, aggiungimi su fb cosi ne parliamo meglio =)
FB= Fabrizio Mazzola
FB= Fabrizio Mazzola
fabry98- Soldato

Pagina 1 su1
Permesso del forum: