Mi presento...
Pagina 1 su1 • Condividere •
Mi presento...
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio Mazzola ( Cercatemi su fb che ci sono ) ho 13 anni e sono di palermo, conosco giovanni, federico, mirko e nicola, non ho ancora l equipaggiamento, ma a breve dovrei comprare il fucile insieme alla maschera e alla mimetica, non ho mai fatto airsoft quindi sono alle prime armi, Spero mi accettiate.
Saluti.
Fabrizio
Saluti.
Fabrizio
Ultima modifica di fabry98 il Ven Feb 11, 2011 9:20 pm, modificato 1 volta
fabry98- Soldato

Re: Mi presento...
non ti preucupare siamo una associazione diletantistica . comunque io sono andrea fra poco il presidente ti rispondera intanto leggi il regolamento interno e benvenuto nei wolves

T610- Caporale

bella domanda . ci stiamo facendo una assicurazione costo 50 euro al anno non voglio fare propaganda ma e poco se pensi che gli altri fanno pagare 7 euro al mese in totale di 84 euro annui .non voglio toglere gli argomenti al presidente quindi al resto delle domande rispondera il presidente

T610- Caporale

bhe alla fine è annuale quindi ^^ comunque Attendo =) solo per sapere, verso quando diventerete un ASD?
Grazie delle risposte!
Fabrizio
Grazie delle risposte!
Fabrizio
fabry98- Soldato

presentati e contataci su facebook [wolves softair team palermo]
Ultima modifica di T610 il Sab Feb 12, 2011 2:23 pm, modificato 1 volta

T610- Caporale

Ciao Fabrizio
Spero avrai letto il regolamento interno che è il fattore più importante.. Poi per entrare nei Wolves devi pagare la quota di iscrizione che è di 50€ annui!
Da questo momento in poi non accetto più ragazzi che hanno meno di 14 anni però dato che tu sei amico di alcuni miei giocatori allora puoi entrare... L'importante è che avrai l'equip richiesto da me, e soprattutto che rispetti il Regolamento.!