Vuoi giocare con noi?? Eccoti l'equip di base!
Pagina 1 su1 • Condividere •
Vuoi giocare con noi?? Eccoti l'equip di base!
Salve
Per partecipare alle nostre attività, devi prima leggerti il Regolamento Interno (clicca qui)
Questo è l'equipaggiamento obbligatorio, poi voi potete decidere di mettere vari optional, ma l'importante è che sapete cosa dovrete comprare:
- PROTEZIONI (noi consigliamo maschere complete, per evitare infortuni nella parte del viso, ma sono comunque obbligatori degli Occhiali da softair, fasciacollo e un cappellino)
- MIMETICA COMPLETA (puoi decidere tu, ma noi ti consigliamo la Vegetata, Marpat o Woodland)
- FUCILE ELETTRICO (o bolt-action se sei un Cecchino) il più possibile vicino ad 0.99joule
- ANFIBI o scarpe da trecching
Se siete muniti della maggior parte dell'equip potrete giocare lo stesso con i Wolves, l'importante è che nel giro di 2 settimane abbiate l'equipaggiamento richiesto adatto,
___
Ogni volta che si è organizzati nel fare un Combat, io sarò disponibile a dettagliarvi la posizione del luogo, chi saremo, e quando inizierà e finirà il combat...
Penso di avervi detto tutto il necessario e le informazioni per giocare con noi
A presto!
Grazie e a presto
Per partecipare alle nostre attività, devi prima leggerti il Regolamento Interno (clicca qui)
Questo è l'equipaggiamento obbligatorio, poi voi potete decidere di mettere vari optional, ma l'importante è che sapete cosa dovrete comprare:
- PROTEZIONI (noi consigliamo maschere complete, per evitare infortuni nella parte del viso, ma sono comunque obbligatori degli Occhiali da softair, fasciacollo e un cappellino)
- MIMETICA COMPLETA (puoi decidere tu, ma noi ti consigliamo la Vegetata, Marpat o Woodland)
- FUCILE ELETTRICO (o bolt-action se sei un Cecchino) il più possibile vicino ad 0.99joule
- ANFIBI o scarpe da trecching
Se siete muniti della maggior parte dell'equip potrete giocare lo stesso con i Wolves, l'importante è che nel giro di 2 settimane abbiate l'equipaggiamento richiesto adatto,
___
Ogni volta che si è organizzati nel fare un Combat, io sarò disponibile a dettagliarvi la posizione del luogo, chi saremo, e quando inizierà e finirà il combat...
Penso di avervi detto tutto il necessario e le informazioni per giocare con noi
A presto!
Grazie e a presto
Ultima modifica di killer-man il Mer Set 01, 2010 11:13 pm, modificato 3 volte

Re: Vuoi giocare con noi?? Eccoti l'equip di base!
Salve =) vengo anch'io da Palermo, sto a Falsomiele...diciamo vicino Via Oreto nuova...ma questo non ha importanza...ho giocato solo 1 volta a Soft air...e mi è piaciuto un sacco...mi sono sempre piaciuti questi giochi così...guerre...azione...strategia...tattiche...spionaggio...fin da quando ero bambino giocavo per strada con le pistoline ad aria compressa con gli amici...mi è sempre piaciuto...per questo vorrei giocarci più frequentemente ....ho 14 anni...ho letto le questioni sull'equipaggiamento...ho fatto una brevissima ricerca su internet sul costo di ciò che proponete voi per giocare...vorrei sapere se voi conoscete qui a palermo un negozio che vende o da in affitto (in affitto sarebbe più comodo e conveniente) equipaggiamento da soft air...grazie in anticipo...
ciao
affittare nei negozi non é possibile ma a palermo ci sono 2 negozi che vendono articoli per il softair: Armysport in via delle magnolie e softair house. Comunque se sei sicuro di voler continuare a giocare per un periodo regolare ti consiglio di comprare l'attrezzatura, a lungo andare é molto più conveniente dell'affitto. Se vuoi fare un acquisto con un ottimo rapporto qualità/prezzo punta sulla serie di m4 low cost della G&G. Costano poco e meccanicamente sono ottimi 

sig552- Caporale

Salve a tutti! Mi chiamo Alex e ho già l'equip da Soft Air. Esattamente quello che chiedete. Vorrei sapere se posso fare parte del vostro club, fare un paio di partite con voi. Ho comprato tutto da poco e sono stato solo una volta a fare soft. Abito a passo di rigano(mia nonna) e a monreale(genitori) Naturalmente sarò sempre disponibile ma ho un pò di problemi per quanto riguarda il passaggio. Che mi dite a riguardo?
ps: Ho 16 anni e giorno 27/10 vado a comprare qlcs x migliorare il fucile ;D
ps: Ho 16 anni e giorno 27/10 vado a comprare qlcs x migliorare il fucile ;D

darkdante
Argomenti simili» Parkour - Movimenti di base
» Vuoi entrare nella gilda???
» Vuoi giocare con me :-)?
» Regole base per giocare un buon doppio
» vuoi giocare sabato 3 Dicembre?(milano)
» Vuoi entrare nella gilda???
» Vuoi giocare con me :-)?
» Regole base per giocare un buon doppio
» vuoi giocare sabato 3 Dicembre?(milano)
Pagina 1 su1
Permesso del forum: